Vitto & Alloggio

Ristorante Drugstore - Cecina (LI)
Vitto & Alloggio · 06. febbraio 2021
Ottima cucina, ottimo servizio e rapporto qualità prezzo giusto, anzi più che giusto, in questo ristorante situato a Cecina, non lontanissimo dal mare ma quanto basta per non risentire delle atmosfere non sempre positive del ristorante "vista mare". Menù disponibili, di terra e di mare, che dimostrano la capacità del cuoco e la bontà dei prodotti utilizzati. Un accenno dovuto anche al servizio, giovane ma capace e professionale. Consigliatissimo per chi è in zona
Vitto & Alloggio · 29. febbraio 2020
Prodotti che possono anche essere acquistati al fornito bancone presente all’interno del locale. Prezzi assolutamente in linea con la qualità dei prodotti venduti e più bassi della media paesana.

Biella: Beer Wine Bar 28
Vitto & Alloggio · 16. febbraio 2020
Passione, Cortesia, qualità e professionalità; ecco il biglietto da visita di questo ottimo locale situato nel centro storico di Biella. Dove si possono degustare ottime birre ma soprattutto ottimi vini, provenienti dalla fornita cantina. Il tutto accompagnato da gustosi stuzzichini. Se passate da Biella ed avete voglia di un aperitivo in un locale piacevole, questo è il posto adatto.
Vitto & Alloggio · 19. luglio 2019
Sembra quasi impossibile data la ridotta estensione dell'isola, eppure al Giglio si produce vino, fin dai tempi antichi (come ci ricorda il Petrarca), anche in grosse quantità e ottima qualità. Curiosi, come sempre, di conoscere i sapori dei luoghi visitati, cogliamo l'occasione, durante la cena a Giglio Porto, per assaggiare uno dei vini indigeni, attratti anche da curioso nome "Senti oh!" che in lingua locale serve a esprimere stupore.

B&B Il Cortile - Biella
Vitto & Alloggio · 13. giugno 2019
Il Biellese è una zona dove capito molto spesso per motivi di lavoro, altrettanto spesso mi capita di dover restare anche per la notte alloggiando in B&B piuttosto che in albergo perchè riescono ad essere più "calorosi" e a darti l'illusione di essere in vacanza. La zona è densamente "popolata" per quanto riguarda i B&B e, a causa di prenotazioni all'ultimo minuto, ho dormito in diverse strutture prima di incappare nel Cortile. E decidere di non cambiare più. La prima cosa che ti...
Vitto & Alloggio · 05. novembre 2018
Imperdibile pausa pranzo quella che si può trascorrere alla Bigoleria La Rocca all'interno delle antiche mura della bellissima città di Soave, in Veneto. Specialità di questa trattoria sono ovviamente i bigoli e le tagliatelle alle quali si aggiungono taglieri di ottimi affettati e formaggi e secondi tipici della zona ma con contaminazioni anche vicentine come per esempio il baccalà.

Vitto & Alloggio · 13. luglio 2018
La giornata ormai volge al termine, siamo ben lontani dall’aver rispettato il programma che ci voleva alloggiati nella cittadina di Baden Baden per la notte; adesso invece possiamo solo scaricare le nostre valigie nel romantico hotel situato nel centro della piccola ma molto carina cittadina di Wolfach. Un’ottima cena che non poteva altro che essere romantica ed è tempo di addormentarsi felici dopo questa prima intensa giornata trascorsa nella Foresta Nera.
Vitto & Alloggio · 16. giugno 2018
Era una occasione speciale.. E ce la siamo goduta!! Qualità ottima, servizio impeccabile e tavolo sul mare, non si poteva davvero chiedere di più.

Vitto & Alloggio · 01. novembre 2017
Il ristorante è piacevolmente situato ai piedi della Rocca dei Conti Roero di Monticelli d'Alba; La struttura propone una gustosa cucina del territorio con un menu ridotto a garanzia della qualità e bontà del servito, porzioni della giusta quantità permettono di "viaggiare" con gusto tra le tradizioni del territorio.


Seguici anche tu!