· 

Bigoleria La Rocca

Imperdibile pausa pranzo quella che si può trascorrere alla Bigoleria La Rocca all'interno delle antiche mura della bellissima città di Soave, in Veneto. 

Specialità di questa trattoria sono ovviamente i bigoli e le tagliatelle alle quali si aggiungono taglieri di ottimi affettati e formaggi e secondi tipici della zona ma con contaminazioni anche vicentine come per esempio il baccalà.

Ma la cosa più straordinaria del menu che salta all'occhio è sicuramente l'infinita scelta di condimenti da abbinare al tipo di pasta preferita-

Sughi di ogni tipo, da quelli di carne a quelli di pesce a quelli vegetariani iniziando da quelli più classici per poi divagare in maniera incredibile fino a quelli più fantasiosi, si allungano sul menù mettendo momentaneamente in crisi l'avventore alla prima esperienza.

Il tutto, per fortuna, senza mai perdere d'occhio la qualita'.

Importantissima segnalazione, anche se riportato all'inizio del menu capita che non salti subito all'occhio il quantitativo della pasta che sarà servita stabilito in 200 grammi a porzione, quantità più che sufficiente a sfamare buona parte dei normali stomaci.

Dimenticavo, rapporto qualità prezzo indiscutibile!

 

 TRATTORIA BIGOLERIA PIZZERIA 

ALLA ROCCA

Corso Vittorio Emanuele II, 155, 37038 Soave VR

 

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici anche tu!