· 

Hotel Zum Hecht

Arriviamo per caso a chiedere disponibilità di camere in questo albergo, come arriviamo per caso nella piccola ma molto graziosa Wolfach, dopo la prima giornata trascorsa girovagando per la Foresta Nera e nell'intento (abbondantemente fallito) di raggiungere Baden-Baden per la notte. Un caso assolutamente fortunato.

Il piccolo albergo ci accoglie molto gentilmente grazie alla cortesia delle due signore che ci accolgono rivelandosi subito particolarmente bello; piacevolmente arredato e rilassante nella sua illuminazione.

Allo stesso modo si presentano le ampie camere offerte a 94,00 € a notte comprensivi di ottima e abbondante colazione a buffet.

Romantica e rilassante la cena offerta all'interno del locale, dato che i tavoli esterni erano tutti occupati, e consumata a lume di candela; ad un prezzo assolutamente ottimo per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.

Approfittando infatti del concetto di "piatto unico" abbiamo degustato delle ottime pietanze tipiche locali innaffiate da del buon vino indigeno spendendo un cifra davvero irrisoria, data appunto l'ottima qualità e la giusta quantità: 74,00 € tutto compreso.

Dimenticavo, un plauso va anche all'ottimo servizio effettuato dalle due sopracitate signore.

Scopri il Report Completo dedicato alla Foresta Nera:

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici anche tu!