· 

Esperimento... Sibillino

Un esperimento, questo del montaggio in video delle foto pubblicate nel report, che vede per la prima volta "protagonista" la mia voce narrante.

Una modalità che potrebbe rendere più facile ed immediata la visione delle varie foto che compongono un report e delle varie considerazioni da noi scritte nello stesso. 

Un esperimento che vedremo se avrà un seguito oppure no...


Scrivi commento

Commenti: 0

Il Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità regolare.

Esso pertanto non costituisce “prodotto editoriale” ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62, né tanto meno ad esso si applicano le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla Legge 8 febbraio 1948, n. 47.