· 

Le Cascate di Molina

Lo avevamo detto, quando nella precedente escursione in Lessinia ci eravamo trovati di fronte all'ingresso del parco delle cascate, che saremmo tornati per esplorarle insieme a Lady Hawke.

Ed è così che un paio di settimane dopo torniamo a percorrere in moto le strade del bellissimo territorio dei Monti Lessini avendo come meta principale della giornata le Cascate di Molina.

Raggiunto l'ingresso in una calda domenica di metà giugno operiamo la trasformazione da centauri a trekker, grazie alla grande capienza delle nostre borse, e in scarpe da trekking e comodi  calzoni corti iniziamo l'esplorazione del parco.

Per accedere al parco occorre pagare un biglietto di 7,50€, e non serve prenotazione, per qualsiasi informazione "fresca" consigliamo di visitare il sito ufficiale, del quale trovate il link a fondo pagina. 





I giorni festivi non sono sicuramente quelli più adatti alla visita, ma nonostante tutto l'affluenza pur rilevante, non ha penalizzato la visita e la possibilità di godersi il parco e le cascate, che comunque siamo convinti siano molto più suggestive infrasettimanalmente e in periodi meno aridi, ovvero quando la maggiore portata di acqua rende più suggestive le cascate.




Video & Mappa dell'Escursione e Link al Sito


Scrivi commento

Commenti: 0


Motore di ricerca del sito


Seguici anche tu!



Privacy e Cookie

Privacy Policy
Cookie Policy