· 

Colmar

Non è assolutamente facile descrivere una cittadina come quella di Colmar; le sensazioni, le emozioni e le suggestioni che passeggiare per queste animate strade ci hanno regalato sono quasi impossibili da descrivere.

La colorata bellezza e l'animata tranquillità dimostrate nonostante il grande numero di turisti presenti hanno presto cancellato i nostri timori per l'eccessivo affollamento estivo, ed il percorrere le antiche vie alla ricerca delle meraviglie qui nascoste ci ha piacevolmente rilassato.

Nell'attesa del calare delle tenebre e la messa in opera del nostro solido cavalletto per catturare le migliori inquadrature notturne.

Abbiamo sempre avuto un debole per la notte..

Il tiepido respiro del tramonto...


L'Alsazia è il paese delle cicogne, e questa caratteristica viene ricordata dovunque, anche su dei piacevoli murales che scopriamo passeggiando per le vie cittadine dove poi ci concediamo un aperitivo. Le luci che si accendono progressivamente donano alla graziosa cittadina una atmosfera ancor più magica e suggestiva sempre più difficile da catturare senza il logico ed indispensabile supporto; condizione difficile da digerire per la signora Coreana che sbuffa infastidita dietro alla sua compattina incapace di renderla felice nonostante il flash...

...La dolce carezza della sera


Scopri il Report Completo dedicato all' Alsazia

Scrivi commento

Commenti: 0

Seguici anche tu!

Google+


Privacy e Cookie

Privacy Policy
Cookie Policy